Home » Chi siamo

La mission della nostra associazione culturale

L’associazione culturale H1 si occupa di promuove il turismo del territorio, valorizzandone il patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico attraverso visite guidate e eventi. La nostra mission è stimolare nel turista come negli abitanti, la consapevolezza del proprio territorio e delle sue bellezze, proponendo iniziative per diffonderne la conoscenza. Inoltre, l’Associazione propone una serie di attività laboratoriali, differenziate per target, dedicate ai più piccoli, al fine di renderli fruitori responsabili e consapevoli del proprio territorio e dei luoghi che visiteranno. Collaborano con noi anche dottori forestali ed esperti del giornalismo e della comunicazione.

Visite guidate in Puglia
11070087_830208297016860_2873946270569833590_n
Stefania Molfetta

Laureata in Conservazione dei Beni Culturali (profilo paesaggistico ambientale), ha conseguito un master in Management e Marketing dei Beni Culturali. Si occupa di digitalizzazione e di nuove tecnologie applicate ai beni culturali. Guida turistica della Regione Puglia (tesserino n. 000081)