Orari e costo biglietto Castello Svevo di Bari

Home » Visite guidate » Orari e costo biglietto Castello Svevo di Bari
Castello di Bari

Per emergenza Coronavirus è stata stabilita la sospensione del servizio di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all’’art. 101 del codice dei beni culturali e del paesaggio, di cui al decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 (sono quindi inclusi musei, archivi, biblioteche, aree e parchi archeologici).

L’orario di apertura al pubblico del castello Normanno Svevo di Bari è dal mercoledì al lunedì dalle ore 8.30 alle ore 19.30   (chiusura della biglietteria h. 18.30)

Il castello resta chiuso tutti i martedì.

Costo biglietto

Biglietto intero unico € 6,00

Riduzione € 2,00 – (3,50 € in occasione di mostre)

Biglietto gratuito:

• Minorenni
  • Giornalisti iscritti all’albo
  • Guide turistiche iscritte all’albo
  • Visitatori disabili e loro accompagnatori
  • Membri Icom (International Council of Museums )
  • Insegnanti di scuola statale presentando idonea documentazione
  • Docenti e studenti di Lettere e Filosofia con indirizzo storico-artistico o archeologico Conservazione dei beni culturali, Architettura, Accademia delle belle arti, Scienze della formazione

Dal 28 febbraio 2018 sono temporaneamente escluse dal percorso di visita le seguenti sale al primo piano: Sala Federico II, Saletta della Torre sud-est (Torre dei Minorenni) e la Sala normanna.

Richiesta Informazioni

• Inserisci un valore compreso tra 1 e 999.