I’m Ph – scatti dei corsisti

15 gennaio 2016

A conclusione del corso di Fotografia vi proponiamo i primi lavori dei nostri corsisti.

Ecco a voi Nunzia, la cucciola del gruppo.
Ancora sui banchi di scuola, ha iniziato a coltivare l’hobby della fotografia da pochissimo… Ha cercato di ampliare le sue conoscenze con il nostro corso. 
É colpita dai paesaggi solitari e dagli scorci in bilico nel tempo. E quando decide di dedicare il suo tempo all’ uomo, decide di immortalarne il movimento, le scie che il corpo disegna vivendo nel mondo.
Ecco la nostra più piccola 
#imph!!

Bianca, ragazza silenziosa e molto arguta! Vive con la macchina fotografica sempre con se perché dice di “non capire sino in fondo, se non fotografa!” (cit.).
Le sue opere prendono forma perché si lascia trasportare dalle emozioni, dalla forza del mare che si infrange sulla battigia, dalla spigolosità delle linee d’architettura che si contrappongono alla sinuosità della luna, alla pace e solitudine di un uomo baciato dal sole!

É il momento di Davide… Nella vita agente immobiliare di successo e appassionato di fotografia nel suo tempo libero.
Da il meglio di sé nelle esterne, riesce a cogliere la bellezza dei paesaggi esaltandone i colori con misura ma anche teatralità.
La fotografia en plein air per lui non ha misteri…

Giuseppe, tecnico presso il negozio Expert di Andria, ama la danza latinoamericana, quanto la fotografia.
Ha un carattere schivo e osservatore, silenziosamente è capace di scattare fotografie toccanti e romantiche, quasi eteree.
I suoi lavori sembrano essere fuori dal tempo.

Cosa dire di Vito?
Ragazzo semplice, nella vita mercatale e amante della compagnia degli amici e della fotografia che é capace di “fermare” momenti di pura ilarità.
Vito é la simpatia fatta a persona.
Riesce a cogliere l’anima frizzante e colorata di ogni paesaggio; anche i suoi lavori parlano della sua esuberante personalità…

 

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *