Trani festeggia l’estate con calici di stelle

2 Agosto 2019
calice-di-stelle-2019

Dopo i festeggiamenti di San Nicola Pellegrino la città di Trani offre ancora un’occasione per trascorrere in serenità e piacevolezze queste calde sere d’estate. Stimo parlando della 4° Edizione di “Calice di San Lorenzo”, che dopo un anno di assenza, l’evento si terrà il 9 e 10 Agosto con un ricco programma.

Passeggiando tra le vie del centro storico e nei dintorni della splendida Cattedrale Romanica di San Nicola Pellegrino, sarà possibile degustare alcuni dei migliori vini, 18 in tutto le cantine pugliesi presenti, accompagnati da specialità e piatti del tipici del nostro territorio, il tutto accompagnato da musica dal vivo e dj set.

L’evento avrà inizio alle ore 20.00 del 9 Agosto in Piazza Trieste.

L’organizzazione è a cura del Comune di Trani in collaborazione con la FIDAS e Cibus di Vinum e il contributo della Regione Puglia, assessorato all’agricoltura, risorse agroalimentari, alimentazione, riforma fondiaria, caccia, pesca, foreste.

Quale modo migliore per osservare il cielo ed esprimere i nostri desideri nascosti nelle notti più magiche d’agosto. Quindi tutti pronti a puntare  il cielo con gli occhi, ops con il calice e buona estate!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *